SOCIETA’ OPERAIA DI MUTUO SOCCORSO ALASSIO

Cara/o Socia/o
approssimandosi le festività Natalizie e perdurando il periodo eccezionale di crisi pandemica, unitamente a tutto il Consiglio direttivo, nell’augurare buon Natale e felice anno nuovo, desidero esprimere il nostro rammarico per non poter condividere il momento del pranzo sociale e le altre iniziative in presenza della Società Operaia di Mutuo Soccorso.
Il Consiglio direttivo ha deliberato di offrire ai soci l’opportunità di effettuare visita gratuita per prevenzione della cataratta concordando a tale fine con lo Studio Medico Marconi 63 di Alassio la giornata di Giovedì 13 gennaio p.v. in cui la dott.ssa Cristina Favero effettuerà il test di screening; i soci che intendono fruire di tale opportunità dovranno comunicarlo al presidente Giovanni Parascosso (3480431507) o al segretario Fabrizio Briatore (3332831609) o ancora via WhatsApp al numero 375 730 67 90, entro il termine del 31 dicembre 2021.
Mi preme ricordare a tutti i soci la possibilità di richiedere contributo per la frequenza delle scuole elementari, medie, superiori e università, per sé o i propri figli, ai sensi dell’art. 8 del regolamento recentemente approvato.
A tale fine invito chi fosse interessato, a far pervenire domanda mediante il modulo allegato (anche scaricabile sul sito www.somsalassio.it) in sede (Via XX settembre, 23 Alassio) o tramite e-mail o a mani dei membri del Consiglio direttivo, entro e non oltre il termine del 31 dicembre 2021.
Invito inoltre a valutare la possibilità di richiedere gli altri contributi e sussidi che il regolamento di recente approvato, prevede a favore dei soci che versino in stato di bisogno.
Comunico infine che la quota sociale, deliberata dal Consiglio direttivo per l’anno venturo, resta immutata nella somma di € 10,00 che vi prego di versare al momento della consegna della tessera.
Cordialmente
Alassio, 7 dicembre 2021

Il Presidente
Giovanni Parascosso